Ultime notizie di Economia

Costa Crociere: Hansjoerg Kunze nuovo vice presidente

Hansjoerg Kunze
Dal 1° ottobre, Hansjoerg Kunze assumerà l’incarico di Vice President Communication & Sustainability di Costa Crociere S.p.A. che include i brand Costa Crociere, Aida e Iberocruceros. Sostituirà Mina Piccinini che ha deciso di lasciare l’Azienda per ragioni personali.
Hansjoerg Kunze, giornalista professionista, ha maturato un’esperienza di nove anni nell’industria delle crociere, essendo entrato nel 2004 in AIDA Cruises, la compagnia di crociere leader in Germania, dove attualmente ricopre la carica di Vice President PR & Communication.

La nomina di Kunze riflette la strategia che vede una più stretta collaborazione fra i vari marchi del Gruppo Costa. Nel suo incarico Kunze riporterà direttamente a Michael Thamm, CEO di Costa Crociere S.p.A. Costa Crociere, attraverso un comunicato stampa, ringrazia Mina Piccinini per la professionalità e l’impegno dimostrati nel sostenere la reputazione dell’Azienda, in particolar modo in occasione della recente operazione di rotazione della Concordia, e le rivolge i migliori auguri per la sua vita personale e il suo futuro professionale.
Da 65 anni Costa Crociere porta in tutti i mari del mondo il meglio dell’ospitalità, della gastronomia e dell’intrattenimento italiani, per una vacanza da sogno all’insegna del relax e del divertimento. La sua flotta, la più grande in Europa, è composta da un totale di 14 navi in servizio, tutte battenti bandiera italiana, più una nuova nave in consegna nell’ottobre 2014.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.