Ultime notizie di Economia

CMC Marine al Salone di Genova

Ulteriore evoluzione nell’offerta CMC Marine. Quest’anno al salone di Genova si presenta con una nuova sfida: integrare in un unico sistema i suoi prodotti più innovativi, così da presentare al cliente un pacchetto unico che permetta a cantieri ed armatori di sfruttare al meglio le performance dei
singoli elementi.

Il nuovo SE Integrated System nasce così dall’integrazione della serie SE Stabilis Electra (brevetto europeo n. 2172394)- stabilizzatori ad attuazione elettrica-, con la gamma DE Dualis Electra di thruster elettrici, integrati con DIALOG (brevetto n. TO2012A000472) il nuovo sistema avanzato di controllo.
La nuova configurazione elettronica proposta permette di integrare le stazioni di controllo dei thruster e delle pinne stabilizzatrici in un unico pannello di controllo touch screen, con una conseguente forte riduzione dell’hardware a bordo che consente una migliore dislocazione a bordo delle apparecchiature, con particolare riguardo per le imbarcazioni di lunghezza inferiore ai 100’.

Il sistema di controllo DIA _LOG, inoltre, da modo all’equipaggio di monitorare direttamente, in tempo reale, i parametri di funzionamento di entrambi i sistemi, e di effettuare una diagnosi immediata di eventuali problemi,  mentre un sistema di trasmissione dati via GPS rende possibile per i tecnici CMC Marine il monitoraggio delle performance del sistema  in remoto.

La CMC Marine è la realtà “Made in Italy” in fatto di produzione di sistemi di stabilizzazione e thruster per yacht sopra i 20 metri. Fondata nel 2005 a Como e trasferitasi in Toscana all’inizio del 2013, ha nell’esperienza ventennale dei suoi fondatori il proprio valore aggiunto.
izio del 2013, ha nell’esperienza ventennale dei suoi fondatori il proprio valore aggiunto.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.