Ultime notizie di Economia

Blogfest a Rimini

La Blogfest é da quasi un decennio l'evento che riunisce tutto ciò che in Italia gravita attorno al mondo della Rete, che abbia origine dai blog, da Facebook, da Twitter, dalle chat, dai forum o da qualsiasi altra forma sociale (le famose "community" e i "social network").

La Blogfest é nata a Milano, é cresciuta a Riva del Garda e quest’anno, debuttando a Rimini, il 20 – 21 -  22 Settembre rinnovata e arricchita, si fa letteralmente in quattro, così come è quadruplicato il programma, diviso secondo i seguenti macro-temi: ECONOMIA e START-UP, COMMUNITY e POLITICA, EDUCATION, MEDIA (internet, tv, radio) e FOOD.

 La Blogfest é la manifestazione che ogni anno mette in campo eventi di grande interesse ai quali partecipano i più noti personaggi della blogosfera e del giornalismo. Conferenze, dibattiti, installazioni, interviste, concerti, premiazioni, giochi; un grande spazio di socializzazione, ad ingresso gratuito, nel quale incontrarsi, conoscere i protagonisti di questi mondi.

 Nel corso delle tre giornate, in diverse location di Marina Centro di Rimini, si susseguiranno una serie di BarCamp (riunioni aperte i cui contenuti vengono proposti dai partecipanti stessi, sono in pratica non-conferenze collaborative, dove chiunque può “salire in cattedra”) ed incontri di approfondimento, di presentazione e discussione.

Fra le personalità che verranno a Marina Centro in questa intensa "tre giorni del Web", citiamo ad esempio la celebre conduttrice televisiva Daria Bignardi la quale intervisterà Marco Patuano, amministratore delegato di Telecom Italia, principale sponsor dell’evento, che per il sesto anno consecutivo ha rinnovato il suo impegno con la BlogFest (sabato 21 settembre, ore 12, Opificio Beccadelli).

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.