Ultime notizie di Economia

Autorità Piombino smentisce IL TEMPO di Roma

Smentisco categoricamente quanto scorrettamente riportato dall’articolo da “Il Tempo di Roma” in data 26 settembre 2013 pag.9. Al giornalista ho detto che non intendevo entrare nel merito delle proposte del Sindaco di Civitavecchia e che, nel caso, avrebbe potuto rivolgersi per un commento al Sindaco di Piombino o al Presidente della Regione Toscana. Ho aggiunto che i lavori del porto di Piombino sono lavori del nuovo PRP realizzati indipendentemente dalla Concordia anche se idonei allo scopo. Mai ho pronunciato parole come “E’ già tutto deciso. Si mettano l’anima in pace” o che “quella di Civitavecchia è solo un’operazione politica”. Politica era la risposta che il giornalista cercava, rispetto alla quale io ho risposto solo nel senso sopra indicato. Mi sembra evidente il tentativo di strumentalizzazione”.
Autorità portuale di Piombino
Il Commissario Straordinario
Dott. Luciano Guerrieri

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.