Ultime notizie di Economia

TTransport, nuovi servizi nel porto di Napoli

Rendere il porto sempre più fruibile da parte di turisti ma anche imprenditori e cittadini. E così a metà strada tra la Stazione Marittima e Porta di Massa, in piazzale Immacolatella Vecchia, ecco l’accogliente spazio multifunzionale della TTransport srl, che ha da anni la concessione demaniale per offrire una serie di servizi per chi frequenta il porto dal punto di vista turistico e non solo.

TTservice per supportare chi lavora nel porto con temporary office, sale riunioni dotate delle più evolute tecnologie, totem dedicati alla promozione e pubblicità di servizi e aziende, e TTpoint - struttura multiservice aperta al pubblico, con sale di attesa per gli utenti di servizi pubblici e passanti, wi-fi zone, biglietteria marittima e terrestre (TTTLines, Gescab, Unico Campania, Snav, Sita sud), punto di raccolta Gls, servizi igienici, deposito bagagli con armadietti automatici e sale dedicate alla custodia di attrezzature più voluminose.

Video informativi continuamente aggiornati e, nei prossimi mesi, noleggio di biciclette semplici e a pedalata assistita, un punto snack oltre agli attuali distributori e ancora più arredi e sale utilizzabili completeranno l’offerta per chi desidera lasciare il proprio bagaglio in un posto sicuro e magari approfittare di qualche ora di svago alla scoperta della città. In futuro il point ospiterà anche una biglietteria dedicata agli eventi cittadini, alle visite guidate dei maggiori siti della città, escursioni in canoa o barca e tanto altro.

A pochissima distanza dalla sede di TTransport, infatti, ci si ritrova nel cuore del centro storico, con via Duomo ricca di storia e i suggestivi vicoli di San Gregorio Armeno, il borgo Sant’Eligio e la zona di piazza Mercato.
“Il nostro fiore all’occhiello – spiega Francesco Buono, amministratore della TTransport – è il deposito bagagli perché riteniamo che offrire un simile servizio di fronte al centro storico e a due passi dal Beverello e da Porta di Massa sia un importante biglietto da visita per chi viene in città in nave e in aliscafo ed intende visitarla sapendo di aver lasciato i propri bagagli in un posto sicuro.
 Se poi pensiamo che accanto al deposito temporaneo di bagagli abbiamo altri servizi come noleggio auto, biglietterie, Lottomatica per pagamenti e ricariche, sale di attesa e altri servizi, il valore della struttura è senza dubbio constatabile da tutti. Disponiamo anche di sale riunioni temporanee e uffici di volta in volta occupati da agenti marittimi, broker assicurativi e aziende che si occupano di forniture”.
 Emanuela Sorrentino

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.