Ultime notizie di Economia

Citytech a Milano il 28-29 Ottobre

La prima edizione di Citytech, che si svolge a Milano il 28-29 ottobre 2013, ha ottenuto l’Adesione del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. La Medaglia Presidenziale di Rappresentanza, esposta alla
Fabbrica del Vapore nei giorni dell’evento, è il più alto riconoscimento per il valore culturale e scientifico dell’iniziativa.
Sarà il Sindaco di Milano Giuliano Pisapia ad aprire la Sessione Istituzionale di Citytech, il 28 ottobre alle ore 10. Dedicata al tema della Mobilità Nuova e organizzata secondo il concetto greco di Agorà, la sessione inaugurale di Citytech sarà un momento di confronto tra i principali attori della politica, dell’economia e della società e ribadirà l’esigenza di portare la mobilità al centro del dibattito nazionale, per modulare i sistemi di trasporto, gli spazi e la connettività al servizio delle strutture produttive e sociali dei nostri giorni. Durante la sessione Istituzionale sarà presentato il Libro Bianco sulla Mobilità e i Trasporti in Italia, redatto dall’Osservatorio sulla Mobilità e i Trasporti dell'Eurispes.

Citytech ha il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, della Provincia di Milano, della Regione Lombardia, di AMAT (Agenzia Mobilità Ambiente Territorio), di ATM e Aipark. Citytech è realizzato da Clickutility on Earth, in partnership con il Comune di Milano e Commissione Europea - Rappresentanza Regionale a Milano.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.