Ultime notizie di Economia

Salerno: i 99 Posse e Daniele Sepe in concerto


A Salerno, domani 25 luglio, parte MUSITAG. Ad inaugurare la rassegna, alle ore 21.30, saranno i 99 Posse, che faranno tappa all’Arena Ghirelli con il nuovo tour 2013 Electronic Live Set.
La band, riunitasi ufficialmente nel 2009 con una nuova line-up, ha costruito, negli anni, una personale combinazione sonora: un sound che pesca dal meglio dell'avanguardia internazionale, e testi che dipingono la realtà di un paese pieno di contraddizioni, come l'Italia. Da molti, la loro musica è considerata una vera boccata di aria fresca, in un panorama musicale che tende sempre più al ripiegamento su temi minimalisti, all'autoreferenzialità, all'individualismo e alla smussatura, anche musicale, degli spigoli e delle occasioni di conflitto.

Domenica 28 luglio sarà la volta del sassofonista e compositore Daniele Sepe, artista “scomodo” e annoverato tra i musicisti italiani più originali. L’artista partenopeo, che farà tappa a Salerno con il tour In vino veritas è molto conosciuto anche all’estero, dove esporta da anni, con grande successo, la sua musica, un misto tra reggae, folk, world music, jazz, rock, fusion, blues e musica classica.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.