Ultime notizie di Economia

Premio Ischia 2013 a Maurizio Salvi



A Maurizio Salvi, Direttore Relazioni Esterne di MSC Crociere, è stato assegnato il premio “Comunicatore dell’Anno 2013” nell’ambito del Premio Ischia internazionale di giornalismo, organizzato come di consueto dalla Fondazione Valentino.

Vincere il prestigioso Premio Ischia credo sia l’ambizione di qualsiasi comunicatore, per questa ragione ne sono molto orgoglioso” ha affermato Maurizio Salvi. “Un riconoscimento che ricevo grazie a MSC Crociere, che mi ha dato l’opportunità di ideare, organizzare e seguire numerosi eventi e iniziative di comunicazione di portata nazionale e internazionale. Il mio ringraziamento va quindi all’armatore, al mio staff e a tutta la compagnia che è dotata di grandi professionalità e di una forza propulsiva difficile da trovare in altre aziende multinazionali”.

Il Premio Ischia, giunto quest’anno alla XXXIV edizione, è nato per volontà della Fondazione Valentino, le cui attività non si esauriscono soltanto con la consegna degli annuali riconoscimenti ai giornalisti: mostre, convegni e dibattiti che mirano a qualificare gli aspetti culturali, archeologici e ambientali dell’isola d’Ischia e della Regione Campania, sono organizzati in ogni periodo dell’anno. Inoltre la Fondazione Premio Ischia ha una biblioteca-emeroteca che conserva i giornali isolani dal 1890 ad oggi e preziosissimi manoscritti e volumi sull’isola d’Ischia del 1500.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.