Ultime notizie di Economia

Maratea – sulla passerella sensualità e romanticismo

Nathalie Caldonazzo

Grande successo per la 3^ Edizione di Maratea Moda  svoltasi nello splendido scenario del Porto di Maratea presentata dalla showgirl e attrice Nathalie Caldonazzo e con laregiadi Alessandro Mazzini dellaproduzione Mazzini Eventi.

Ad aprire la serata è stato lo stilista Gai Mattiolo poi è stata la volta della young designer Annalisa Martino con i suoi abiti ispirati alla Giornata Mondiale della Gioventù.
La serata è proseguita acclamato dalla platea  lo stilista Michele Miglionico che ha mandato in scena sublimi abiti sartoriali pensati per una donna sofisticata e cosmopolita dal glamour moderno e lussuoso il tutto completato dai gioielli scultura Monies. Durante la  performance dello stilista  la presentatrice Nathalie Caldonazzo ha indossato un abito nero di lurex da gran sera a firma del designer.

A seguire il maestro Gerardo Sacco che per festeggiare i cinquant’anni di carriera ha portato sulla passerella le sue creazioni di alta gioielleria, poi le creazioni beachwear A’Biddikkia disegnati dalla stilista siciliana Giovanna Mandarano  e a chiudere la serata è toccata ad Raffaella Curiel che quest’anno festeggia i suoi cinquant’anni di carriera a rappresentare la maison la figlia Gigliola Castellini Curiel.

Moda, musica, e spettacolo, la formula vincente della kermesse con l’esibizione dei ballerini dell’Accademia Tersicore, della ballerina di danza moderna e contemporanea Rosangela Lo Pomo che ha eseguito una performance di danza contemporanea; a concludere l’esibizione del cantante lirico Giuseppe Gambi e il soprano pianista Lauren.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.