Ultime notizie di Economia

Maghunting – Cacciatori di riviste


Presso la splendida città di Fermo, nelle Marche, si svolgerà dal 29 novembre al 1 dicembre 2013 l’evento fieristico “FIERA DELLE PUBBLICAZIONI PERIODICHE E SPECIALISTICHE”, una fiera nata per valorizzare il mondo della rivista periodica e periodico/specialistica.


 Cuore della fiera sarà il nuovo polo fieristico FERMOFORUM, una struttura fieristico-congressuale che si trova nel complesso industriale di C. da Girola, dove saranno allestiti spazi per oltre 6.000 mq. utili di esposizione, mentre l’area complessiva sarà di oltre 23.000 mq.

 L’orario di apertura nei tre giorni sarà dalle 09.00 alle 18.00. La rassegna rappresenterà un appuntamento importante per tutta l’editoria periodica.

Oltre ai settori espositivi per case editrici, all’interno della rassegna troveranno spazio anche  espositori che si occupano di produzione carta per stampa, stampa, distributori, web magazine, grafica-design-pubblicità, ……senza togliere sezioni per il LIBRO, FUMETTO e aree espositive per COLLEZIONISTI. Ampio spazio sarà dedicato ai dibattiti e agli incontri su temi inerenti la natura dell’evento con concorsi per le scuole.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.