Ultime notizie di Economia

“Seabourn Quest” ancora più lussuosa ed esclusiva.

Sono terminati ieri presso i bacini di carenaggio del porto di Genova i lavori di restyling della ”Seabourn Quest”, nave da crociera ultra luxury di 32 mila tonnellate di stazza e 198 metri di lunghezza in servizio presso la compagnia statunitense Seabourn, il marchio top luxury del Gruppo Carnival, realizzati dal cantiere genovese T. Mariotti.

Iniziati lo scorso 13 maggio, i lavori sulla “Seabourn Quest” sono durati 21 giorni e hanno portato a una riorganizzazione degli spazi interni ed esterni in linea con le sempre più sofisticate esigenze della clientela.
 "Siamo lieti di aver riportato Seabourn Quest al Cantiere Mariotti per assicurare che le nostre nuove Penthouse Spa Suites riflettessero le stesse lavorazioni artigianali e l'attenzione al dettaglio che hanno contraddistinto le tre gemelle Seabourn
ha dichiarato Richard D. Meadows – Presidente di Seabourn.
 "Nonostante la breve permanenza della nave in cantiere - ha dichiarato Marco Bisagno, Presidente di T. Mariotti - le nuove caratteristiche di Seabourn Quest sono impressionanti e hanno migliorato ulteriormente l'esperienza esclusiva di una crociera Seabourn con l'aggiunta delle nuove Penthouse Spa suites oltre ad alcune modifiche utili alla futura rotta antartica. Questa è stata inoltre l'occasione per rinnovare lo spirito di squadra tra Seabourn e T.Mariotti".
Gli interventi effettuati hanno riguardato in particolare la realizzazione di un nuovo ponte in alluminio funzionale alla creazione di 4 nuove lussuose SPA suites (circa 50 mq ciascuna, con annessa veranda di 16 mq.) elegantemente allestite per ospitare una zona living e un’area dinner per quattro persone, oltre alla camera da letto con sala da bagno completa di vasca e doccia spa.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.