Ultime notizie di Economia

Marina di Scarlino, una fuga dalla città


Marina di Scarlino, situata nel cuore della Maremma, invita i suoi ospiti a scoprire le eccellenze del territorio che la circonda attraverso proposte di soggiorno in grado di fornire un’experience toscana di sport, natura e sapori.

Il soggiorno “Land Escape” offre tre notti in una delle splendide suite Puro Suite Toscana situate all’interno della Marina, appartamenti di pregio arredati con gusto e stile, pensati per garantire il massimo comfort e funzionalità. Ogni suite è dotata di ampie terrazze, dai 50 m ai 60 mq, che consento di vivere al meglio gli spazi aperti, e di godere della magnifica vista sull’arcipelago toscano.

Land Escape include inoltre, per tutto il soggiorno, 2 mountain bikes per scoprire i sentieri e le calette incontaminate nelle limpide acque della costa sud, un momento di degustazione per due persone dei prestigiosi vini presso la rinomata Fattoria Le Mortelle dei Marchesi Antinori e una piacevole sessione di tiro con l’arco.

Marina di Scarlino, la bellissima Marina di Leonardo Ferragamo, non è solo un approdo d’eccellenza, ma un “porto affacciato al territorio” in cui si esaltano le eccellenze culturali, enogastronomiche e naturalistiche della zona. Luogo di vacanza, scelto anche da chi non possiede necessariamente una barca, ma desidera poter vivere molteplici esperienze a contatto con le bellezze del territorio.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.