Ultime notizie di Economia

CHEER UP IL FESTIVAL EUROPEO DELLE CHEERLEADER


Dal 28 al 30 giugno al Palacongressi di Rimini al via “Cheer Up 2013” la prima kermesse Europea tutta dedicata al mondo delle Cheerleaders e al Mito Americano.

Tre giorni di eventi speciali, ospiti, stand dedicati, lezioni, esibizioni, sport, musica e cultura a Stelle e Strisce. Con il grande spettacolo dei Campionati Europei di Cheerleading e migliaia di ragazze e ragazzi da tutto il mondo.

Per il secondo anno consecutivo l'Italia organizza la 18° edizione dei Campionati Europei di Cheerleading, un evento spettacolare ed entusiasmante, che richiama 2000 atleti di Cheerleadeing da tutta Europa!
La massima competizione europea vede in gara le categorie kids, Junior  e Senior


Tra il fitness e la danza, tra gli stunt e la ginnastica, il Cheerleading è una disciplina nata negli Stati Uniti ma che da noi è già un piccolo grande cult. Merito della Federazione Italiana Cheerlading Acrobatico e Dance e dei media che tra film sui college americani, partite di NBA e Football Amerifano in TV, il mito delle Cheerleaders è arrivato anche nelle nostre palestre, scuole di ballo e team sportivi, in grande stile: entro il 2014 sono previsti oltre 10 mila atleti praticanti questa disciplina, con 450 squadre in tutta la penisola ed un'unica grande passione. Quella per il sorriso, la libertà, lo sport e la spensieratezza.

Due le grandi aree dell’evento: l’AREA CONTEST, un vero e proprio palazzetto dello sport costruito all’interno del Palacongressi di Rimini dove si svolgeranno i Campionati Europei di Cheerleading, le esibizioni e le prestigiose gare mondiali come la International Open Cheerleading Competition (IOCC).
La seconda è l’AREA EXPERIENCE, un grande spazio espositivo con stand, animazione, lezioni gratuite, sport, musica, ballo ed eventi speciali tutti dedicati al mondo delle Cheerleaders e all'American Lifestyle.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.