Ultime notizie di Economia

Tesi di laurea dedicata al comparto crocieristico

Un premio del valore di 1.000 euro destinato all’autore della miglior tesi di laurea sul comparto crocieristico.

Questa l’iniziativa lanciata quest’anno da Risposte Turismo - società di ricerca e consulenza a servizio della macroindustria turistica fondata e presieduta da Francesco di Cesare - nell’ambito di Italian Cruise Day 2013, l’appuntamento annuale di riferimento per la crocieristica italiana giunto quest’anno alla terza edizione e in programma il 25 ottobre presso la sede della Camera di Commercio di Livorno.

Il premio è riservato a studenti e neolaureati di corsi di laurea triennale, magistrali e master di 1° e 2° livello di università italiane che abbiano discusso la propria tesi, dedicata alla produzione e/o al turismo crocieristico, nel periodo compreso tra il 1° giugno 2012 e il 30 maggio 2013.

Per partecipare è necessario compilare il form on line disponibile all’indirizzo www.italiancruiseday.it/premiodilaurea entro e non oltre il 31 luglio 2013 allegando l’indice e l’abstract della propria tesi.

Tra tutti i lavori pervenuti Risposte Turismo selezionerà i 10 elaborati ritenuti più meritevoli e inviterà i candidati a inviare in formato elettronico (pdf) l’intero lavoro di tesi per una successiva valutazione.

Entro il mese di settembre verrà data comunicazione al vincitore (con contestuale pubblicazione sul sito di Italian Cruise Day, individuato sulla base della tesi giudicata maggiormente capace di contribuire alla conoscenza del fenomeno crocieristico e, ancor di più, alla riflessione sullo stesso in chiave strategica.

La premiazione si terrà venerdì 25 ottobre 2013 presso la Camera di Commercio di Livorno nell’ambito di Italian Cruise Day 2013.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.