Ultime notizie di Economia

Ponza: nuovi collegamenti marittimi


 La società di navigazione napoletana Medmar, già leader del trasporto passeggeri e veicoli nel golfo partenopeo, investe nel trasporto marittimo. Lo fa avvicinando, da dopodomani, l’isola di Ponza alla terraferma grazie a due nuovi collegamenti marittimi veloci da Fiumicino (al servizio soprattutto dei vacanzieri che giungono all’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci) e da Formia.


Qui potranno imbarcarsi i vacanzieri provenienti dal litorale Domitio, dalle province di Caserta, Latina e Frosinone e da tutto il Sud Italia. A collegare l’isola, che negli ultimi anni si è confermata tra le mete più ambite dagli italiani e dagli stranieri, saranno due motonavi veloci: Maria Donata e Giorgia, che permetteranno di raggiungerla in tutta comodità ed a tariffe di assoluta convenienza. I collegamenti saranno attivi nei mesi di giugno, luglio e settembre dal venerdì alla domenica, mentre ad agosto saranno effettuati tutti i giorni.

E’ solo l’inizio di un più ambizioso e vasto programma aziendale”, 
sottolinea il presidente della Medmar, Emanuele D’Abundo. Per i clienti Medmar sarà anche possibile usufruire del parcheggio gratuito ai porti di partenza in terraferma, a pochissima distanza dall’imbarco. Particolarmente convenienti anche le tariffe, che saranno differenziate per stagionalità. Non mancheranno, inoltre, agevolazioni per i gruppi. Sarà facile e veloce anche prenotare il biglietto, utilizzando l’interfaccia on line presente sul sito della compagnia.

Eduardo Cagnazzi

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.