Ultime notizie di Economia

Immersione nella lingua senza memorizzare le parole


Il leader internazionale di soluzioni per l'apprendimento delle lingue, Rosetta Stone, lancia con TOTALe la versione d'avanguardia dei suoi corsi di lingua online sul mercato italiano. TOTALe online combina il suo metodo provato d'immersione nella lingua con la possibilità di migliorare la capacità di comunicare nella nuova lingua grazie a conversazioni in diretta online con un insegnante madrelingua. Inoltre, gli studenti possono interagire con altri studenti in giochi di gruppo nella comunità virtuale Rosetta World o scegliere sessioni individuali di gioco. Si può accedere al programma dal computer o altri terminali mobili in modo flessibile; il progresso dell'apprendimento viene sincronizzato nel programma.

Imparare in modo semplice ed intuitivo


Non importa se sono lingue popolari come l'inglese, lo spagnolo o il cinese o lingue meno richieste come l'hindi e il vietnamita: con TOTALe online gli studenti possono scegliere tra 24 lingue ed iniziare ad assorbire la lingua sin dalla prima lezione. E questo succede immergendosi in un ambiente linguistico totalmente nuovo senza l'influenza della lingua madre. Il percorso linguistico è stato sviluppato in maniera efficace e non richiede la noiosa memorizzazione di parole o regole di grammatica. Grazie a immagini espressive si scoprono il significato di nuove parole e frasi nella nuova lingua in modo intuitivo. La pronuncia dello studente viene analizzata attentamente ad ogni singola parola grazie alla tecnologia di riconoscimento vocale che la confronta con quella di un madrelingua e la valuta per fornire un riscontro istantaneo. Sylke Riester, Managing Director Europe di Rosetta Stone, afferma:
“La nostra soluzione interattiva per l'apprendimento delle lingue fa sentire i nostri studenti come se stessero imparando la lingua nel paese straniero. Invece di memorizzare faticosamente, lo studente si diverte immergendosi in una nuova lingua. La ben studiata sequenza delle lezioni e la possibilità dell'autocontrollo del progresso, incoraggiano a continuare l'avventura con una nuova lingua”.
Le app per tablet, iPhone e Android danno la possibilità di accedere al programma ovunque e a qualsiasi ora.

Rosetta Stone


Rosetta Stone è creatrice di una tecnologia interattiva all'avanguardia che sta cambiando il modo in cui il mondo apprende le lingue. Le tecniche di apprendimento brevettate della compagnia e conosciute per la capacità di sbloccare in ogni persona l'abilità naturale di apprendimento linguistico - sono usate da scuole, aziende, organizzazioni governative e milioni di utenti privati in tutto il mondo. Rosetta Stone offre corsi in oltre 20 lingue, da quelle più comuni come l'inglese, lo spagnolo e il mandarino a quelle meno parlate come lo vietnamita, lo svedese ed il tagalog. La compagnia, fondata nel 1992, è basata sul principio fondamentale dell'apprendimento linguistico come processo naturale ed istintivo ed ha sviluppato una tecnologia interattiva capace di creare un efficace ambiente d’immersione linguistica per studenti di qualsiasi età. Rosetta Stone ha sede ad Arlington

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.