Ultime notizie di Economia

FEDERAGENTI YACHT GIOVANNI GASPARINI NUOVO PRESIDENTE

Rinnovato anche il Comitato Direttivo

L'Assemblea di Federagenti Yacht ha rinnovato le cariche associative per il biennio 2013-2015. Il nuovo Presidente è Giovanni Gasparini, il Vice Presidente è Fulvio Luise (Napoli).  Il Consiglio Direttivo si compone di Alessandro Archibugi (Ancona), Caterina Oliviero (Venezia), Giovanni Pietro Puglisi (Riposto, Ct), Teodoro Titi (Brindisi), Carolina Villa (Genova). Giovanni Gasparini, 46 anni triestino ma da 20 anni all’Isola d’Elba, già impegnato nel Comitato Direttivo della Sezione Yacht fin dalla sua costituzione e Consigliere dell’ASAMAR, l’Associazione Agenti Marittimi Raccomandatari di Livorno, ha dichiarato:
“Sono onorato e riconoscente ai colleghi per la fiducia accordatami chiamandomi a rivestire la Presidenza della Sezione Yacht  di Federagenti.  Da questo stato d’animo trarrò le energie per proseguire lungo la rotta tracciata dai Presidenti che mi hanno preceduto e che desidero in quest’occasione ricordare: Umberto Masucci, Fabio Pesto e Fulvio Luise che ha accettato di assistermi come Vice Presidente. Assieme ai membri del Comitato Direttivo ci impegneremo a seguire con attenzione, intervenendo laddove ve ne sia necessità, tutte le problematiche riguardanti la tipologia di traffico di cui si occupano le nostre aziende in modo da essere attori principali in merito alle politiche che riguardano lo yachting. Fondamentale in questa attività il necessario  raccordo con gli organismi federali e le Associazioni locali per rendere sempre più capillare ed efficace il supporto alle agenzie associate”.
Il Presidente Gasparini ha inoltre istituito  un gruppo di lavoro costituito dai componenti il Comitato Direttivo, da Fabrizio Palombo (Porto S. Stefano, LI), Ugo Pastorino (Genova) e Alessandro Sartore (Sanremo, IM) che si occuperà di problematiche doganali e fiscali.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.