Ultime notizie di Economia

Dopo il covid Napoli accoglie tutti, anche i “nordisti”


22 luglio 2020 - Napoli e la Campania accolgono tutti, anche e soprattutto dopo il Covid. Lo sa bene Massimo Giletti, torinese di nascita ed ormai napoletano d’adozione, che per amore della città si è prestato ben volentieri ad un breve ma simpatico sketch: il conduttore di “Non è l’arena” è stato infatti ospite dell’amico Enrico Schettino per un break all’ombra del Vesuvio, uno dei tanti che si regala da quando ormai tre anni fa fu invitato proprio da Schettino a vedere Napoli in canoa, e vivere così la vera Partenope.
“Assessore c’è un nordista che vorrebbe entrare in Terronia, che dite lo accogliamo? Ma è anche juventino eh”,
domanda Schettino ad Alessandra Clemente nel video appena pubblicato dall’imprenditore e che sta già facendo il giro del web, e aggiunge :
“il Covid unisce tutta l’Italia, e Napoli accoglie tutti. D’altronde a Napoli siamo uomini d’amore, come diceva de Crescenzo, e l’amore è il miglior vaccino che esista al mondo”. 
 Pronta la replica della giovane amministratrice:
“Napoli è una città aperta – spiega - dove nessuno è straniero, per cui anche i nordisti sono i benvenuti. E credo che Napoli possa convertire anche uno juventino”.
 Sarà vero? Pare proprio di sì, a giudicare dal finale. Tirato in ballo dai due amici, Giletti infatti si presta al gioco ed entra finalmente in video:
“Pur di fare il bagno con voi in questo mare pazzesco dico anche “Forza Insigne” - scherza – anzi , visto che ormai sono compromesso … dico anche “Forza Napoli!”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.