Ultime notizie di Economia

Quale logistica per le PMI?


4 gennaio 2019 - Le piccole e medie imprese italiane privilegiano l’innovazione nelle fasi di progettazione e produzione, considerando le fasi a monte (sourcing e logistica industriale) e a valle (logistica distributiva) meno importanti.

La maggioranza delle PMI tende a gestire internamente la logistica e i trasporti, con l’idea che l’outsourcing logistico sia una soluzione per grandi aziende. Le opportunità per l’efficienza aziendale offerte dai servizi logistici di nuova generazione: outsourcing, lavorazioni, export end-to-end e reverse è in programma in Shipping, Forwarding&Logistics meet Industry nel pomeriggio della prima giornata, il 30 gennaio 2020.

La sessione mette a confronto produttori e fornitori di outsourcing logistico e di trasporto di nuova generazione (picking, multisource kitting, lavorazione finale, repackaging, end-to-end, milk run, ritiro resi e scarti etc.), per capire lo stato dell’arte della logistica come servizio in questo ambito dimensionale, cruciale per il nostro Paese. SHIPPING, FORWARDING&LOGISTICS meet INDUSTRY Industria, logistica e trasporti italiani nel mondo all’epoca del ritorno dei confini e della diffusione delle tecnologie disruptive. Milano Centro Congressi Assolombarda - 30-31 GENNAIO 2020

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.