Ultime notizie di Economia

Livorno Cold Chain alla Fruit Logistica 2020


30 gennaio 2020 - Anche quest’anno l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale parteciperà al Fruit Logistica, la fiera che riunirà a Berlino i protagonisti del settore del commercio internazionale di prodotti freschi ortofrutticoli. In occasione dell’evento, che avrà luogo dal 5 al 7 febbraio prossimo, l’AdSP, in collaborazione con il Terminal “Darsena Toscana-GIP Group”, l’Interporto “A. Vespucci” e il “Livorno Reefer Terminal”, organizzerà giovedì 6 febbraio, alle ore 11.00, presso il proprio stand (Hall 25-Stand A-01), la presentazione della “Livorno Cold Chain”, la filiera logistica legata alle attività di trasporto, movimentazione e distribuzione dei prodotti agroalimentari refrigerati che transitano dal porto di Livorno.
 «Livorno Cold Chain non è una società, né un vero brand commerciale, ma un’idea di lavoro che vogliamo introdurre»
 ha dichiarato Massimiliano Cozzani, marketing director del Gruppo Investimenti Portuali.
«La collaborazione quotidiana tra le parti esiste già, e contiamo che questa iniziativa consenta di creare la possibilità di gestire nuove soluzioni con pochi passaggi interni alle aziende. L’Autorità di Sistema ha fatto in modo che il Port Community System fosse efficiente (e gratuito) e siamo certi che saprà garantire ulteriore efficienza di sistema nel futuro».
Alla fiera sono attesi più di di 3.200 espositori e oltre 78.000 visitatori che parteciperanno all’evento per allacciare nuovi rapporti nel settore commerciale del fresco e per avere una panoramica completa di tutte le ultime innovazioni sui prodotti e servizi.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.