Header Ads

Mv Marine festeggia i 25 anni di attività





15 settembre 2019 - Il cantiere MV MARINE festeggia al Salone Internazionale di Genova in grande stile i 25 anni di attività aziendale. Appuntamento venerdì 20 settembre con i vertici Ucina, client, fornitori e colleghi del settore, per un meeting che avrà inizio alle ore 18.00 presso la Sala Unica Forum - Mezzanino Padiglione B con "MV Marine: 25 anni di ricerca e tecnologia".

Per l'occasione saranno presentate le caratteristiche del nuovo MITO 40, presentato in Anteprima al Salone Nautico di Genova e continuerà poi il suo tour tra le coste del Mediterraneo per i boat show internazionali di settore.

 "La serata è da intendere momento di condivisione con gli appassionati di settore del nostro percorso professionale e delle novità tecnologiche introdotte nel settore - illustra Vincenzo Nappo, fondatore della MV MARINE - Avremo l'occasione di illustrare la storia dell’azienda, le sue origini, i risultati più che lusinghieri finora conseguiti e le prospettive per l’immediato futuro".
 E per l'occasione i riflettori saranno sul nuovo modello MITO 40, esposto in acqua in anteprima al Salone Internazionale di Genova, allo stand A24 dal 19 al 24 settembre. Il gommone misura 12,14 metri ha una portata massima di 16 persone ed una velocità di punta che supera i 54 nodi.

Nessun commento

Powered by Blogger.