Ultime notizie di Economia

AdSP Tirreno Centrale: Raffaele Marcello alla guida di Port Authority Security


6 agosto 2019 – A seguito delle dimissioni di Manuela Marsili, vincitrice di concorso all’INPS, alla guida della Port Authority Security S.r.l. (società in house dell'AdSP del Mar Tirreno Centro Settentrionale) subentra Raffaele Marcello.

Dottore commercialista, Revisore Legale e Professore Universitario, il nuovo Amministratore Unico vanta una lunga esperienza in materia societaria, fiscale e contrattuale ed è attualmente Consigliere del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (CNDCEC) e di altri importanti Consigli del settore contabile e degli organismi di valutazione nonché membro di diversi Collegi di Sindaci.

La sua specifica esperienza anche nel controllo di gestione delle società, nella programmazione finanziaria e di bilancio, unite ad una esperienza professionale nella misurazione e valutazione delle performance organizzative ed individuali potranno essere determinanti nell'assicurare una completa e puntuale attuazione del piano di efficientamento della Società in house avviato dall'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale nei mesi scorsi grazie alla dedizione, determinazione e professionalità della dott.ssa Marsili.

L'AdSP auspica che il dott. Marcello possa, dunque, portare a termine questo percorso che condurrà la Port Authority Security S.r.l. non solo a raggiungere elevati livelli di qualità ed efficienza nei servizi di security sussidiaria nei porti del network laziale, ma anche ad evitare che possano ripresentarsi in futuro criticità nell'espletamento dei servizi richiesti con ripercussioni sul funzionamento del porto. Il nuovo Amministratore Unico, mantenendo le linee guida tracciate nei mesi scorsi, ha già indetto un bando per le assunzioni stagionali al fine di sopperire, temporaneamente, alla necessità di maggiori servizi per la stagione estiva. Il bando è finalizzato all'inserimento in organico di nove Guardie Particolari Giurate da impiegare nei porti di Civitavecchia e Gaeta. Nei prossimi giorni, la Società nominerà il nuovo Direttore Tecnico che sarà alla guida dell’organico operativo.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.