Header Ads

Nidec Industrial Solutions si espande negli Stati Uniti


21 giugno 2019 – Nidec Industrial Solutions, la piattaforma commerciale del gruppo Nidec, ha celebrato la posa della prima pietra della nuova sede e dello stabilimento di Brooklyn Heights, Ohio. Il sindaco Mike Procuk e i funzionari locali si sono uniti all’azienda e alla società Geis Builders per celebrare l’inizio dei lavori per il futuro avamposto statunitense di Nidec Industrial Solutions.

Oggetto di un investimento da 10 milioni di dollari, il nuovo complesso sarà costituito da 67.000 metri quadri di uffici e spazi produttivi. Il progetto prevede la realizzazione di un edificio a tre piani, tre piani di carico e due carroponti da 20 tonnellate con sistemi di controllo firmati Nidec. Questo nuovo complesso all’avanguardia, ospiterà anche i team di Emerson e Avtron, due società di Nidec Industrial Solutions con sede a Cleveland, e sarà caratterizzato da nuove e innovative linee di produzione per encoder e da un’area dedicata all’assemblaggio e al collaudo di BESS e MV Drives, che opereranno a fianco dei centri di eccellenza dislocati in Italia.
 “È un momento molto importante per Nidec Industrial Solutions.
Sono particolarmente contento di vedere la nostra nuova sede prendere forma e a breve saremo in grado di lavorare tutti insieme in questo nuovo stabilimento, facendo leva sulle nostre competenze, e con la speranza di agire da volano per lo sviluppo dell’intera area”
ha dichiarato Tom Aloor, Executive VP di Nidec Industrial Solutions - Americas,
“Credo fortemente nel grande potenziale di questo importante investimento, in quanto sono sicuro che ci permetterà di creare un team coeso e un network più ampio, in grado di rafforzare e incrementare la nostra presenza negli Stati Uniti e di consolidare la posizione dell’azienda tra i leader di mercato.”

Nessun commento

Powered by Blogger.