Ultime notizie di Economia

Jill Cooper guru del fitness al Marina d’Arechi


24 maggio 2019 - Domani 25 maggio alle 10.30, con la special experience di Jill Cooper - guru del fitness, personal trainer di numerose star dello spettacolo - prende il via la stagione di eventi 2019 al Marina d’Arechi. Molto articolato e diversificato il cartellone in programma durante tutta l’estate e con un primo appuntamento di grande rilievo musicale il prossimo venerdì 14 giugno alle ore 21.00: il concerto dei Neri per Caso.
 “Il nostro obiettivo – spiega Agostino Gallozzi, presidente di Marina d’Arechi SpA – è offrire una serie di opportunità per il tempo libero e lo svago ad un pubblico diversificato in una cornice di grande bellezza al centro del golfo di Salerno. Per questo motivo abbiamo previsto fitness e benessere, musica, serate danzanti e aperitivi al tramonto, tutti i venerdì, sabato e domenica, proprio per ampliare il ventaglio di opzioni disponibili nella nostra provincia durante i mesi estivi in un momento nel quale diventa sempre più importante elevare il tasso di attrattività non solo per chi sceglie il nostro territorio per venire in vacanza, ma anche per quanti restano in città o nella loro abituale residenza”.
 “Marina d’Arechi – conclude Gallozzi – è un punto di forza dal punto di vista della qualificazione dell’offerta turistica di Salerno e della Campania ed è in quest’ottica che abbiamo intenzione di continuare a renderlo sempre più disponibile non solo alla platea dei diportisti, ma a tutti coloro che amano stare a contatto con il mare”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.