Ultime notizie di Economia

Royal Caribbean dà il benvenuto a Spectrum of the Seas


12 aprile 2019 - Royal Caribbean International ha ufficialmente preso in consegna la 26^ nave della sua flotta, Spectrum of the Seas, durante una cerimonia svoltasi ieri a Bremerhaven, in Germania. Il Presidente e CEO di Royal Caribbean Cruises Ltd. Richard D. Fain e il Presidente e CEO di Royal Caribbean International Michael Bayley hanno ricevuto la nuova nave dal Managing Partner Meyer Werft Yard Bernard Meyer durante il passaggio ufficiale di consegna.

L’homeport di Spectrum of the Seas, la prima nave della classe Quantum Ultra, sarà Shanghai a partire da giugno 2019. “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Spectrum of the Seas, la nostra prima nave di classe Quantum Ultra nella famiglia Royal Caribbean”, ha dichiarato Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International.
 “Ancora una volta abbiamo unito il design rivoluzionario con le ultime tecnologie per proporre una nave che ridefinirà il mercato delle crociere in Cina, offrendo vacanze indimenticabili per tutta la famiglia”. 
Spectrum of the Seas può ospitare 4.246 persone in doppia occupazione e 1.551 membri dell'equipaggio, e sarà la nave più grande in Asia quando arriverà nella sua nuova casa a Shanghai, in Cina, il 3 giugno 2019. Per raggiungere il suo porto di partenza, la nave salperà per la crociera di 46 notti, Global Odyssey da Barcellona, toccando una serie di destinazioni, tra le quali Roma e Napoli in Italia; Aqaba, in Giordania; Dubai, Emirati Arabi Uniti; Muscat in Oman, Cochin in India e Georgetown, in Malesia. Nell'inverno 2019, la nave sarà posizionata a Hong Kong.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.