Ultime notizie di Economia

Q8 e Autogrill inaugurano Food Stop


15 aprile 2019 - E’ stato inaugurato sulla A18 presso Santa Teresa di Riva (Messina) il primo ‘Food Stop’, il nuovo concept di ristorazione nato dalla partnership tra Autogrill e Kuwait Petroleum Italia (Q8), due brand di riferimento per gli automobilisti italiani. Il nuovo marchio ‘Food Stop’, depositato congiuntamente dalle parti, verrà utilizzato in esclusiva per Q8.

Quello inaugurato in Sicilia è solo il primo di una serie di punti vendita Food Stop che verranno aperti in Italia nel corso del 2019. Food Stop è un nuovo marchio che si caratterizza per il layout modulabile, con un’ampia area per le sedute, vetrine dedicate alle singole categorie di prodotto e un’unica cassa centrale dedicata all’oil e al food&beverage.

Il concept presenta un’offerta ampia mirata a soddisfare i trend alimentari del momento e presta una particolare attenzione al mondo ‘healthy’ – con le Super Salad – e con un’ampia selezione di prodotti per una pausa veloce e gustosa al tempo stesso. L’offerta diversificata di Food Stop risponde all’obiettivo comune ai due partner di garantire una customer experience di elevata qualità durante la sosta dei propri clienti. “Siamo molto orgogliosi di questa partnership con Autogrill”, ha detto Giuseppe Zappalà, AD di Kuwait Petroleum Italia.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.