Header Ads

Gli Italiani vogliono un’Europa vicina ai cittadini


15 aprile 2019 - Dalla consultazione pubblica sul futuro dell’Europa, la prima del genere in Italia, promossa dal CNEL, lanciata il 1° febbraio e conclusasi il 25 marzo, a cui hanno risposto spontaneamente ben 13.417 italiani, emerge che gli italiani guardano con fiducia al futuro dell’Europa, che considerano un punto di riferimento nella ricerca di soluzioni efficaci ai problemi dell’economia, del lavoro, del welfare, alla tutela ambientale e dei diritti personali. I risultati della consultazione, presentati il 9 aprile nel Parlamentino del CNEL, restituiscono la visione di un’Europa che deve investire più sul benessere personale e sociale che sui propri assetti istituzionali.

1 commento:

  1. COPE TECHS è un'organizzazione di esperti di tecnologia🖥💻 con l'obiettivo di aiutare le persone a risolvere difficoltà tecnologiche. Offriamo i migliori servizi di hacking e il nostro obiettivo non è lo scopo del furto, ma quello di aiutare le persone a superare i problemi tecnologici con le nostre competenze.

    ✴ Ad esempio: ci sono così tante persone là fuori che devono molti debiti "a banche e altre società di prestito e stanno lavorando duramente per ripagare, ma in realtà non possono pagare. Questo è stato il nostro aiuto può entrare. Abbiamo progettato una piattaforma che ha aiutato così tanti a estrarre la valuta criptata💰 come Bit Coin, Lite Coin e.t.c

     ✴ Un altro esempio del nostro servizio: Un uomo o una donna che sospetta la sua Sposa di Barare ma che non hanno prove, potremmo aiutare HACKING the Spouse Cell phone📱 in modo che lui / lei possa accedere a Chat, Emails📩, Location📍 , Telefonate 📞 e SMS »dello Sposo ovunque si trovino.
    Altri servizi che offriamo sono:
    ✴Registrazione di documenti errati da tribunali e strutture di polizia.
    ✴ Modifica dei voti delle università📚
    ✴ Rilevazione di debolezza nella sicurezza del sistema informatico⚛
    ✴ Gestione di un conto PayPal 💷💵
    ✴ Attacchi cibernetici☣ e molto altro ancora
    Mettiamoci in mente: "LUNGO CHE SIA LA TECNOLOGIA, PUO 'ESSERE HACKED" Apparteniamo al forum HACKERS HackerOne e abbiamo i migliori hacker nel forum sempre pronti a correre il rischio e fare un lavoro. Se hai bisogno di servizi di hacking, contatta:
    COPETECHS@GMAIL.COM
    Non vediamo l'ora di hackerare per te.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.