Ultime notizie di Economia

Armando Borriello è il presidente di Fedespedi Giovani


19 aprile 2019 - È Armando Borriello, ha 26 anni ed è di Napoli il nuovo Presidente di Fedespedi Giovani, progetto lanciato dal Presidente di Fedespedi (Federazione Nazionale delle Imprese di Spedizioni Internazionali), Silvia Moretto, per il triennio della sua presidenza e che ha raccolto da subito numerose adesioni da ogni parte d’Italia, da Nord a Sud. Sono oltre 40, infatti, i giovani spedizionieri under 35 che hanno aderito a Fedespedi Giovani: un team di lavoro di giovani professionisti che ha l’obiettivo di portare idee nuove all’interno della Federazione e di trovare una chiave innovativa per raccontare la categoria, focalizzando attenzione, energie e competenze su innovazione, formazione e comunicazione digitale.

Questo il commento del neoeletto Presidente:
“Ringrazio tutti coloro che hanno creduto nel progetto Fedespedi Giovani e hanno riposto la loro fiducia nella mia persona. Sono entusiasta del ruolo che mi è stato affidato: rappresentare un gruppo di giovani professionisti estremamente motivati e desiderosi di rinnovare l’immagine della categoria e promuovere il valore della nostra attività, come uno dei settori più dinamici dell’economia. Abbiamo costituito un team affiatato, che avrò l’onore di servire e dal quale, sono certo, riceverò grande supporto, in termini di idee, di talento e di energia: è questo per me il significato dell’associazione.” 
Il Presidente di Fedespedi Giovani è componente di diritto del Consiglio Direttivo Fedespedi e si farà portavoce delle idee e dei progetti sviluppati insieme ai colleghi. La nomina è avvenuta ieri, in occasione della seconda riunione del team di Fedespedi Giovani.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.