Ultime notizie di Economia

Nuovo segretario generale f. f. dell’AdSP Mar Tirreno Settentrionale


15 marzo 2019 - Gabriele Gargiulo è il nuovo segretario generale facente funzione dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Settentrionale. La scelta del commissario, condivisa ieri all’unanimità dai membri del Comitato di Gestione, è caduta sul dirigente più anziano dell’Ente.

Gargiulo, classe 1953, ha sino ad oggi rivestito in Autorità Portuale il ruolo di responsabile della promozione e della comunicazione; da ora in poi, e sino “al ripristino degli ordinari organi di vertice”, sarà il numero due dell’AdSP. In apertura di riunione Commissario Pietro Verna si è presentato ai membri dell’Organo Esecutivo di Palazzo Rosciano:
«Sono certo che avremo con i rappresentanti del Cdg un’ottima interlocuzione» ha detto, ringraziandoli per la presenza. «Sono l’ultimo arrivato e so che da soli non si va da nessuna parte. Per questo motivo sono pronto ad ascoltare tutti e a raccogliere proposte e suggerimenti utili in ordine alle sfide che ci attendono». 
Dai membri del Cdg - presenti il comandante del porto di Livorno, Giuseppe Tarzia, Maurizio Poli e Umberto Campana - è arrivato l’augurio di un buon lavoro.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.