Header Ads

Lease 2019: si è aperta ieri la seconda edizione


21 marzo 2019 - Il mondo del leasing e del noleggio a lungo termine nuovamente a confronto nella due giorni di Lease2019, che si tiene a Milano il 20-21 marzo presso il Sole24Ore. Il Salone è promosso da Assilea - Associazione Italiana leasing e organizzato da Newton, con il patrocinio di ANCE Lombardia, ANDAF, ANIE, ASSOESCO, IFEL, OAM.

L’edizione 2019 è incentrata sull’economia del futuro quale orizzonte per le sfide del leasing e del renting, cui sono dedicati 7 Tavole rotonde e 6 Focus tematici, fra cui Internet of things, Intelligenza artificiale, Fintech, Blockchain. Information technology, E-mobility e transizione energetica. Presenti 29 espositori, 10 start up e la Business School del Sole24Ore che, con la collaborazione di Assilea, e la partecipazione di Osservatori.net digital innovation del Politecnico di Milano, mette a disposizione spazi e sevizi per l’orientamento ai giovani interessati al settore, per trovare consulenza, consigli, informazioni e presentare la propria candidatura.
 “La storia ci ha insegnato che la tecnologia non può essere fermata e i prossimi 10-15 anni saranno anni di grandi cambiamenti, come mai prima nella storia dell’uomo – ha spiegato Maurizio Giglioli, Vice Presidente di Assilea Associazione italiana leasing, che ha aperto i lavori. – Auto senza conducente, case autosufficienti, processori neuromorfici in grado di imitare i processi cognitivi del cervello, ampio ricorso alla robotica, cambieranno i beni, la loro percezione di valore e le modalità di utilizzo. Per questo, la seconda edizione del Salone del Leasing e del Noleggio guarda al futuro, si interroga sulla rivoluzione tecnologica, l’evoluzione socio economica, il mutamento nella fruizione dei beni, in definitiva, del Lease di domani”.

Nessun commento

Powered by Blogger.