Ultime notizie di Economia

Al via una ricca “Tre giorni” confederale da Napoli a Genova


28 marzo 2019 – E’ iniziata ieri mercoledi 27 marzo l’intensa ‘tre giorni’ di assemblee e incontri promossi e organizzati dalle Territoriali di Confetra. Proprio il 27, a Napoli, si è tenuta infatti la riunione dei presidenti delle Confetra regionali del Mezzogiorno giunti dalla Sicilia, dalla Puglia, dalla Campania e dalla Sardegna per fare il punto su ZES, Fondi Strutturali Europei 2020 – 2027, completamenti delle opere infrastrutturali finanziate con il Fondo Sviluppo Coesione.

Oggi 28 marzo in mattinata, invece, presso il Museo Ferroviario di Pietrarsa, evento pubblico di presentazione di Confetra Campania: Giamberini e Marcucci, Ennio Cascetta, Pietro Spirito, Silvia Moretto, Alessandro Panaro, Giancarlo Cangiano discuteranno di Logistica e Territorio alla presenza del Governatore Vincenzo De Luca.

Il 29 marzo in mattinata il presidente Marcucci interverrà all’Assemblea pubblica di Spediporto, a Genova, una delle organizzazioni territoriali più importanti dell’intero Sistema Confederale. Ospiti di Alessandro Pitto e Giampaolo Botta, tra gli altri, Paolo Signorini, Giovanni Toti, Marco Bucci, Edoardo Rixi.
 “Devo davvero ringraziare i nostri gruppi dirigenti diffusi sui territori per questa intensa tre giorni di lavori. Napoli e Genova, con le rispettive infrastrutture e i rispettivi mercati, rappresentano due capisaldi della logistica italiana e, con essa, della Confederazione che questo settore in Italia rappresenta. Come sempre, faremo tesoro delle proposte e delle analisi che verranno dal territorio e che – da Sud a Nord – provano a contribuire alla riscrittura di una moderna Agenda nazionale per la Logistica e l’economia del Paese”, 
ha dichiarato il presidente Nereo Marcucci.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.