Ultime notizie di Economia

Assoagenti Campania, festeggia i 70 anni di attività


7 dicembre 2018 - Appuntamento annuale alla Stazione Marittima di Napoli il 13 dicembre alle ore 12 di Assoagenti Campania, con associazioni ed operatori del settore marittimo, per il rituale augurio prenatalizio, che sarà accompagnato per il 2018 dal brindisi per i 70 anni di attività dell’Associazione.
 “Per l’occasione saranno consegnati degli attestati di formazione ai nuovi aspiranti agenti marittimi – illustra Stefano Sorrentini, Presidente di Assoagenti Campania – e saranno premiate le agenzie marittime storiche napoletane, con oltre un secolo di storia, che hanno garantito continuità professionale in termini di mercato ed anche dal punto di vista della partecipazione al mondo associativo, dimostrando legame al territorio ed apertura al confronto a favore della categoria che rappresentiamo”. 
 Alle ore 12 dunque avrà inizio l’incontro moderato dal giornalista Rino Genovese della Rai. Interverranno: Stefano Sorrentini, Presidente Assoagenti Campania, Contrammiraglio Pietro Giuseppe Vella, Direttore Marittimo della Campania, Francesco Messineo, Segretario Generale Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale.
Saluti finali di Marco Paifelman, Segretario Generale di Federagenti.
Seguirà consegna delle pergamene ai nuovi aspiranti agenti marittimi e premio alle agenzie marittime napoletane, che da oltre 70 anni rappresentano attivamente la categoria professionale.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.