Ultime notizie di Economia

Volotea annuncia una nuova rotta per Bilbao da Napoli


23 novembre 2018 - Volotea, la compagnia aerea che collega medie e piccole destinazioni in Europa, ha annunciato ieri l’avvio di una nuova rotta operata in esclusiva per il 2019 da Napoli alla volta di Bilbao.

 Il nuovo collegamento, che prenderà il via da aprile, porterà a 22, 10 delle quali esclusive, le mete raggiungibili dallo scalo a bordo degli aeromobili del vettore. Inoltre, per il 2019, il vettore concentrerà i suoi investimenti a Napoli, dove scenderà in pista con la sua offerta più importante a livello nazionale: saranno, infatti, più di 930.000 i biglietti in vendita presso l’aeroporto campano. Ottimi i risultati registrati da Volotea a Napoli durante il periodo gennaio-ottobre 2018: sono stati oltre 625.000, infatti, i passeggeri trasportati dalla low-cost, il 51% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
“Grazie al nuovo volo alla volta di Bilbao proponiamo per l’anno prossimo un ventaglio di offerte davvero ampio a Napoli - afferma Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea -. In Campania, dove abbiamo intensificato gli investimenti, si concretizzerà nel 2019 la più importante offerta Volotea in Italia: saranno 7.000 i voli per il 2019, riconfermando così lo scalo come uno dei più importanti e strategici”. 
Armando Brunini, Amministratore Delegato Gesac Spa dichiara:
 “L’investimento di Volotea in questi anni su Napoli ha raggiunto dei risultati più che lusinghieri. A dimostrazione di ciò, l’offerta dei voli nel 2019 sarà la più importante in Italia, scelta che sarà apprezzata soprattutto dai nostri passeggeri, e di questo non possiamo che essere più che soddisfatti, a riconferma di Napoli come scalo strategico per la compagnia”.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.