I numeri sull'indotto della regata più partecipata al mondo, i consigli di privati e istituzioni per proseguire con lo sviluppo turistico della città e del suo territorio saranno i temi affrontati durante la serata. Posto che il marketing territoriale è suscettibile di miglioramenti, quali strumenti utilizzare per confermare il trend di crescita? Quali le priorità sulle quali basare gli interventi? La Barcolana è un modello da rafforzare anche ai fini della promozione turistica e quali sono le strade parallele da percorrere in merito? A questa ed altre domande proveranno a rispondere i relatori, preceduti da una breve introduzione da parte del presidente del Propeller Club di Trieste, Fabrizio Zerbini.
Sezioni
- Shipping (5542)
- Economia (4987)
- Logistica e Trasporti (4405)
- Infrastrutture (3472)
- Nautica (1482)
- Eventi e turismo (952)
- Cultura (200)
- Diritto - Fisco (100)
- Editoriale (14)
Archivio blog
- ► 2023 (2311)
- ► 2022 (1425)
- ► 2021 (1236)
- ► 2020 (1389)
- ► 2019 (1517)
-
▼
2018
(1670)
-
▼
novembre
(146)
-
▼
nov 27
(7)
- Prestito Bei per i «Porti di Roma e del Lazio».
- AdSP Mar Tirreno Centro Settentrionale a Singapore
- Nidec ASI, commessa da 15 milioni di dollari in Ar...
- Barcolana e turismo, la regata dei record per prom...
- CIRCLE: risultati economici dei primi nove mesi 2018
- Fedespedi partecipa al forum di Pietrarsa 3 a Genova
- Msc Crociere e Fincantieri, al via costruzione di ...
-
▼
nov 27
(7)
-
▼
novembre
(146)
- ► 2017 (1497)
- ► 2016 (2092)
- ► 2015 (3095)
- ► 2014 (3037)
Barcolana e turismo, la regata dei record per promuovere Trieste
I numeri sull'indotto della regata più partecipata al mondo, i consigli di privati e istituzioni per proseguire con lo sviluppo turistico della città e del suo territorio saranno i temi affrontati durante la serata. Posto che il marketing territoriale è suscettibile di miglioramenti, quali strumenti utilizzare per confermare il trend di crescita? Quali le priorità sulle quali basare gli interventi? La Barcolana è un modello da rafforzare anche ai fini della promozione turistica e quali sono le strade parallele da percorrere in merito? A questa ed altre domande proveranno a rispondere i relatori, preceduti da una breve introduzione da parte del presidente del Propeller Club di Trieste, Fabrizio Zerbini.
- Blog Comments
- Facebook Comments
Translate
I più cliccati degli ultimi 30 giorni
-
11 aprile 2024 – “Un concreto passo avanti nell’ottica di una sempre maggiore competitività della bandiera italiana nei confronti delle a...
-
11 aprile 2024 - “Un passo decisivo per dar gambe alle progettualità di sviluppo economico del nostro territorio. Le esperienze estere, i n...
-
12 aprile 2024 - Ha preso il via a Gaeta, a Villa Irlanda, la terza edizione del Summit Nazionale sull’Economia del Mare Blue Forum. Tema ...
-
11 aprile 2024 - «Il salario degli insegnanti è un fondamentale riconoscimento del valore della scuola. Ed è oggi inadeguato. C’è poi anche ...
-
12 aprile 2024 - “Noi vogliamo semplicemente fare il nostro mestiere, che è quello di collegare porti e comunità. Noi abbiamo sempre avuto...
-
12 aprile 2024 – A fine marzo 2024, DACHSER ha acquisito l'80% della Joint venture DACHSER & FERCAM Italia, perfezionando così l...