Ultime notizie di Economia

The International Propeller Clubs vince il premio "Logistico dell'Anno" 2018


29 ottobre 2018 - Il The International Propeller Clubs è stato premiato a Milano con il prestigioso premio "Logistico dell'Anno" di Assologistica giunto nel 2018 alla 14 edizione.

La motivazione del premio conferito all'Associazione è stato l'aver "attivato una serie di iniziative per efficientare e modernizzare il nostro settore. Ha ad esempio favorito il confronto fra logistica e industria attraverso l’organizzazione a Milano di due edizioni del Forum Shipping, Forwarding & Logistics Meet Industry, eventi per lo scambio di best practices fra le eccellenze italiane dello shipping, della logistica, delle spedizioni e i settori industriali strategici del nostro Paese. The International Propeller Clubs, direttamente e attraverso i propri Clubs locali, organizza continuativamente eventi e momenti di parola dedicati al ruolo dell'economia marittima, trasporti, logistica e spedizioni su tutto il territorio nazionale. Numerose anche le missioni all’estero fra cui quelle in Marocco, Spagna, Grecia, Malta, all'Asian Logistics & Maritime Conference, alla Hong Kong Maritime Week e in Cina.".

 Il Premio è stato ritirato dal Vice Presidente nazionale, Riccardo Fuochi che ha dichiarato: "Siamo molto orgogliosi di questo prestigioso premio che consolida il ruolo di assoluto livello della nostra Associazione, guidata da Umberto Masucci, per la diffusione e lo sviluppo della cultura di shipping, logistica e trasporti, a livello nazionale ed internazionale, attraverso una costante e capillare attività di tutti i Clubs”. Da ricordare che poco meno di un mese fa vi è stato il grande successo della Naples Shipping Week (organizzata dal Propeller Napoli) e che dal 19 al 23 novembre prossimi si terrà la prossima missione internazionale a Singapore.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.