Ultime notizie di Economia

Compotec 2019


23 ottobre 2018 - La 11^ edizione di Compotec “Hi-tech Composites Solutions”, in programma a Marina di Carrara, dal 3 al 5 Aprile 2019, ideata a organizzata da IMM CarraraFiere, è l’unico evento in Italia dedicato all’industria dei materiali compositi e alle loro molteplici applicazioni.

La manifestazione si svolge in contemporanea alla 17^ edizione di Seatec, “Rassegna internazionale di tecnologia, subfornitura e design per imbarcazioni, yacht e navi”, con l’obiettivo di riunire in un unico contesto espositivo produttori, distributori, università, istituti di ricerca enti e associazioni e di fornire alle aziende dei vari comparti strumenti altamente professionali di promozione e di business.

L’evento targato 2019, sulla scia delle evoluzioni del settore, rappresenta un’importante occasione per innovare e arricchire un format unico nel panorama fieristico italiano, totalmente dedicato ai materiali compositi. Per l’edizione 2019 di Compotec sono state ideate una serie di nuove aree e opportunità il cui l’obiettivo è il consolidamento del ruolo di punta della manifestazione nello scacchiere degli eventi dedicati ai compositi avanzati.

Per realizzare questo rinnovamento sono stati individuati 6 Business Cluster che rappresentano al meglio i settori operativi delle aziende partecipanti a Compotec 2019, nonché nuove tematiche che consentiranno di ampliare sia la merceologia sia la visitazione dell’evento B2B.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.