Header Ads

OMLOG è partner della Vip Lounge del 58 Salone Nautico di Genova


22 settembre 2018 - Omlog, società multinazionale specializzata nella logistica per l’industria della moda e lyfestyle, sarà presente il 23 settembre al Salone Nautico di Genova con un evento polisensoriale ed esclusivo che si terrà alla Vip Lounge del Salone.

Dalle 18.30 in avanti partirà una degustazione dei prestigiosi vini Marchese Antinori abbinata a uno show cooking di Alessandro Polenti, talentuoso Chef marchigiano che esprimerà tutta la sua creatività, trasformando materie prime di altissima qualità in piatti unici e ricercati.

Inoltre, nella VIP lounge per tutta la durata del Salone Nautico verrà esposto un container con le opere di Luca Bonfanti, uno degli artisti di punta del progetto Container Lab.
“La nautica e in particolare il segmento di alta gamma, è uno dei segmenti di business internazionale con un aspetto emozionale molto elevato. Per questo abbiamo sposato il progetto della Vip Lounge del Salone Nautico di Genova, uno dei maggiori eventi dedicati al settore – ha dichiarato Riccardo Fuochi, Ceo Omlog - Saremo in una location estremamente suggestiva assieme a molte eccellenze internazionali e italiane, in linea con la nostra missione di offrire servizi logistici di eccellenza a clienti italiani ed internazionali. L'evento del 23 settembre ci permetterà di presentare lo standing della nostra azienda, di consolidare le relazioni con i nostri clienti e di svilupparne di nuove con gli ospiti che saranno presenti".
 Il Gruppo OmLog è uno dei principali fornitori 3PL per l’industria del fashion, in grado di gestire un servizio di logistica completo che include: spedizioni, operazioni doganali, magazzinaggio, distribuzione, gestione dei flussi della merce in entrata e in uscita, elaborazione degli ordini e imballaggio.

OmLog International è situata in Svizzera con un magazzino di oltre 3500mq e 1000mq di caveau ed è la divisione del gruppo specializzata nel trasporto e logistica di vino pregiato, opere d’arte e auto di lusso. Un team di esperti nel settore grazie alla preparazione tecnica, alle competenze e all’affidabilità, fornisce un servizio altamente qualificato e professionale che rispecchia le esigenze dei clienti. Il Gruppo Omlog ha sedi in Svizzera, Milano, Roma, New York, Hong Kong, Pechino, Shanghai, Shenzhen e Singapore.

Nessun commento

Powered by Blogger.