Header Ads

MV MARINE al Boat Show di Genova con “27 Gran Turismo”


22 settembre 2018 - A Genova l'anteprima internazionale del nuovo modello 27 Gran Turismo per il cantiere MV Marine, specializzato nella produzione di gommoni tecnologicamente avanzati, garanzia di confort e velocità con bassi consumi.

Al Salone Nautico Internazionale di Genova la MV Marine fa tripletta, con tre spazi espositivi, per un totale di 7 battelli in 3 stand. Nello stand aziendale sono presenti in acqua i due Mito 45 e in anteprima il nuovo modello 27 Gran Turismo che richiama la linea del 25 che ha registrato grande consenso da parte della clientela dal varo della scorsa primavera. A terra invece sarà in esposizione il 18 Technology.
“Nello stend della Mercury – illustra Vincenzo Nappo, fondatore della MV Marine - avremo inoltre il Mito 31 con T-Top motorizzato con i nuovi 300 cv, presentati ufficialmente al Salone per il mercato italiano. E presso lo Stand Suzuki avremo il 620 Confort, motorizzato con il nuovo 100 cv, anche quest’ultimo in anteprima”. 
Si registra dunque una grande crescita dell’azienda napoletana MV Marine ed entusiasmo da parte del mercato di riferimento, in Italia e all’estero, soprattutto per l’esclusività dei modelli realizzati dal cantiere all’ombra del Vesuvio e le caratteristiche tecnologicamente avanzate, che spingono molte società leader nel settore dei motori ormai da sempre a scegliere MV Marine come riferimento ed esempio per sperimentare i propri prodotti.
 “Scelte che ci gratificano e spronano a continuare a seguire il percorso della ricerca e dell’innovazione, non solo nella scelta dei materiale, ma anche nelle metodologie di lavorazione – continua l’ingegnere Vincenzo Nappo, fondatore della MV Marine – I nostri battelli sono curati e rifiniti nei minimi particolari e sono una garanzia anche per le lunghe navigazioni, ciò ci garantisce oggi una vasta clientela, italiana e straniera, dalle Nazioni dell’Adriatico e in modo più ampio del Mediterraneo fino in America”.

Nessun commento

Powered by Blogger.