Ultime notizie di Economia

NCL annuncia miglioramenti agli itinerari 2019 e 2020


19 luglio 2018 – Norwegian Cruise Line ha annunciato ieri le modifiche apportate ai suoi itinerari 2019 e 2020 per sfruttare la forte domanda per alcune delle destinazioni più richieste dai propri ospiti, come l’Italia e l’Europa. Infatti, la compagnia dispiegherà ben sei navi nelle acque europee durante l’estate 2019. Durante l'estate 2019 la Norwegian Pearl salperà in Europa, andando ad aggiungersi alla già imponente flotta dispiegata sinora in questo continente, che con questa aggiunta raggiungerà l’incredibile numero di sei navi in partenza dai porti europei.

La Norwegian Joy si unirà alla sua nave gemella, la Norwegian Bliss, navigando stagionalmente in Alaska durante l'estate 2019, mentre offrirà crociere lungo la Riviera messicana e il Canale di Panama nell'inverno 2019/2020. Sempre in questa stagione, la Norwegian Jade e la Norwegian Jewel espanderanno significativamente la presenza di Norwegian Cruise Line in Australia e Asia. Infine, la compagnia manterrà i suoi impegni verso il mercato crocieristico cinese posizionando la Norwegian Spirit in Cina a partire dall'estate 2020.
"La domanda in forte espansione nei nostri mercati principali, unita alle performance da record della Norwegian Bliss, continua a superare le nostre aspettative", ha dichiarato Frank Del Rio, Presidente e CEO di Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. "Come risultato, stiamo sfruttando il vantaggio strategico delle dimensioni della nostra flotta per ottimizzare i nostri itinerari e soddisfare così le esigenze e richieste dei nostri clienti".

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.