Ultime notizie di Economia

Israele a ritmo di danza con il Karmiel International Dance Festival

25 luglio 2018 - Danza che passione!! Va in scena da oggi fino al 26 luglio p.v. la 31esima edizione del Karmiel International Dance Festival il più grande evento nel suo genere in Israele, che ospiterà anche quest’anno oltre 250.000 tra visitatori e turisti.

Il festival si svolgerà nella città di Karmiel, situata nella zona a nord di Israele tra Akko e Tzfat, nel cuore della Beit Karem Valley. La splendida costa di Akko al nord del Paese La danza sarà la protagonista di questi 3 giorni di festival no-stop con oltre 100 spettacoli ed eventi in programma che si svolgeranno in varie location della zona, tra cui suggestivi anfiteatri ed arene, palazzetti dello sport, campi da tennis e spazi pubblici.

Quest’anno il programma include una splendida versione di The Nutcracker on Ice ed esibizioni di performer provenienti da Francia, Spagna e India per citarne solo alcuni. Le compagnie di danza, sia israeliane che internazionali, saranno l’anima del festival. Le categorie in scena durante il festival saranno tra le più svariate, dall’hip-hop, al jazz, al ballo da sala, fino alla street dance e alle dance popolari israeliane. Per maggiori informazioni visitate il sito del festival: http://www.karmielfestival.co.il/en/

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.