Ultime notizie di Economia

I viaggiatori italiani scelgono Grimaldi Lines


29 maggio 2018 – Grimaldi Lines è la Compagnia di traghetti preferita dai viaggiatori. Lo hanno decretato gli utenti finali che hanno preso parte alle votazioni di Italia Travel Awards 2018, sul sito www.italiatravelawards.it, dedicato all’iniziativa. Il Premio è un prestigioso riconoscimento nato per celebrare l’impegno e la competenza dell’industria turistica italiana, con l’obiettivo di incoraggiare e stimolare la professionalità del settore a livello nazionale e internazionale.

Protagonisti assoluti sono gli agenti di viaggio e i viaggiatori che possono esprimere la loro preferenza per ognuna delle numerose categorie prese in esame.
“Siamo particolarmente orgogliosi di ricevere oggi un premio così rilevante, nato dal giudizio di tanti viaggiatori che hanno mostrato di apprezzare il nostro impegno quotidiano – ha commentato Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi Lines - I punti di forza della nostra Compagnia sono il network capillare di collegamenti in tutto il Mar Mediterraneo e l’età media della flotta, cui si affiancano una buona qualità del servizio offerto a bordo e soprattutto una grande dinamicità in termine di tariffe e promozioni in ogni periodo dell’anno”.
Grimaldi Lines è la Compagnia di Navigazione leader per il trasporto passeggeri nel Mar Mediterraneo, che effettua ad oggi 25 collegamenti regolari verso Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Malta, Tunisia e Marocco. La flotta è composta esclusivamente da cruise ferry e navi traghetto moderne, tra cui spiccano le ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona – impiegate sulle destinazioni Sardegna e Spagna – e le novità dell’estate 2018 Cruise Bonaria e Mykonos Palace, che affiancano l’elegante Cruise Olbia nei collegamenti marittimi per l’omonimo porto.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.