Ultime notizie di Economia

Costa Smeralda, un omaggio al Belpaese


5 maggio 2018 - In occasione della 25° edizione dei Protagonisti del Mare, l’evento annuale dedicato alle agenzie di viaggi, Costa Crociere ha presentato in anteprima, con un innovativo sistema di virtual reality, Costa Smeralda, la nuova nave ammiraglia attualmente in costruzione presso i cantieri Meyer di Turku, Finlandia. Costa Smeralda sarà un vero e proprio omaggio all’Italia, ed offrirà un’esperienza di viaggio unica, ispirata allo stile, all’ospitalità e al calore del Belpaese.

 Il debutto è previsto il 20 ottobre 2019, con la crociera di vernissage di 15 giorni da Amburgo a Savona. Proprio a Savona, il 3 novembre 2019, verrà festeggiato in grande stile il battesimo di Costa Smeralda. L’ammiraglia Costa sarà all’avanguardia anche dal punto di vista dell’impatto ambientale: sarà infatti la prima nave da crociera per il mercato globale alimentata, sia in porto che in navigazione, a gas naturale liquefatto (LNG), il combustibile fossile più pulito al mondo.
“Nel 2018 festeggiamo 70 anni, ma come abbiamo sempre fatto, il nostro sguardo è costantemente rivolto al futuro, all’innovazione e al miglioramento continuo. Per questo sono particolarmente lieto di poter presentare la nostra prossima ammiraglia Costa Smeralda, una nave di nuova generazione che aprirà ulteriori opportunità per portare in crociera nuovi target di ospiti, offrendo loro un’esperienza di vacanza indimenticabile.” – ha commentato Neil Palomba, Direttore Generale di Costa Crociere.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.