ads

Slider

Style3(OneLeft)

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5


19 aprile 2018 - La legalità, intesa come asset di competitività e sviluppo, è il tema del nuovo numero della rivista scientifica internazionale Rassegna Economica che sarà presentato a Napoli venerdì 20 aprile alle ore 10.30 presso il Banco di Napoli alla presenza del Ministro dell'Interno Marco Minniti. Introdurranno i lavori: Maurizio Barracco, Presidente Banco di Napoli, Paolo Scudieri, Presidente SRM, ed Ettore Ferrara, Presidente Tribunale di Napoli. Massimo Deandreis, Direttore della rivista e di SRM, e Salvio Capasso, Responsabile Economia delle Imprese e del Territorio di SRM, illustreranno le più recenti statistiche sull’economia illegale e sommersa, e gli impatti su investimenti, imprese, economia e credito.

 Ne discuteranno tra gli altri: Cesare Imbriani, ordinario alla Sapienza e presidente del comitato scientifico di Rassegna Economica, Federica Brancaccio, Presidente Acen e Federcostruzioni, Ida Mercanti, Servizio Tutela dei Clienti e antiriciclaggio della Banca d’Italia, e Michele Vietti, Presidente Finlombarda, già vice Presidente CSM. Durante la presentazione saranno premiati i ricercatori under 35 vincitori del 7° Premio Rassegna Economica, selezionati per i temi dell'economia sommersa e illegale e dell'economia marittima.

About maurizio de cesare

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Post a Comment


Top