ads

Slider

Style3(OneLeft)

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5


4 aprile 2018 - Al via a giugno gli incontri tecnici su spedizioni doganali e nuovi programmi ministeriali. Partiranno a giugno le Tre prime sessioni formative indette da Assoagenti Campania per contribuire alla formazione e all'aggiornamento professionale di futuri agenti marittimi e per i dipendenti delle società delle agenzie marittime storiche iscritte all'associazione.
 "Ci saranno tre sessioni formative - spiega Stefano Sorrentini, Presidente di Assoagenti Campania - su disposizioni doganali, libri di bordo e aggiornamenti sul sistema PMIS. Ringrazio le associazioni di categoria che hanno dato la disponibilità coinvolgendo loro esperti per i corsi, questo ci permetterà di avvalerci di professionalità importanti per comprendere meglio ed approfondire le tecniche e le normative vigenti da seguire per il nostro lavoro di Agenti Marittimi". 
 I corsi si svolgeranno alla sede di Assoagenti Campania, in via Melisurgo 4, a Napoli. Segue modulo e approfondimenti per potersi iscrivere.

About maurizio de cesare

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Post a Comment


Top