ads

Slider

Style3(OneLeft)

Style3[OneLeft]

Style3[OneRight]

Style4

Style5


12 aprile 2018 - Confetra – Confederazione Generale Italiana dei Trasporti e della Logistica – con una lettera a firma del Presidente Nereo Marcucci, ha richiesto un incontro al Presidente del Gruppo Parlamentare della Lega on. Giancarlo Giorgetti alla luce “delle istanze e delle preoccupazioni che avvertono le categorie produttive impegnate lungo tutta la filiera del trasporto merci e della logistica”.
 Le preoccupazioni portate a sintesi da Marcucci riguardano “le opere di completamento dei valichi, quelle relative alla realizzazione della Rete Ten T, interventi di ammodernamento e manutenzione della rete stradale nazionale lungo i principali assi di collegamento Nord – Sud e Est – Ovest, alcuni decisivi interventi di connessione e ultimo miglio tra rete ferroviaria nazionale e porti/interporti, e diversi interventi di rafforzamento della capacità attrattiva dei nostri porti”. Si tratta di interventi “decisivi per il nostro sistema logistico, e per l’industria manifatturiera ed i bacini di consumo che esso serve, che vorremmo veder confermati, ovviamente già a partire dal prossimo DEF che il nuovo Parlamento si avvia a discutere e successivamente varare” commenta Marcucci. Confetra rappresenta oltre 50 mila aziende dell'intera filiera logistica italiana.

About maurizio de cesare

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
«
Next
Post più recente
»
Previous
Post più vecchio

Nessun commento :

Post a Comment


Top