Ultime notizie di Economia

Royal Caribbean e la nuova generazione di crocieristi


16 marzo 2018 - Consumatori sempre più esigenti e consapevoli hanno modificato negli ultimi anni, la modalità di scelta e fruizione delle vacanze. Oggi, chi viaggia ha delle aspettative molto più elevate e si aspetta di vivere delle emozioni e condividere delle esperienze di qualità. Consapevole del cambiamento dei tempi, Royal Caribbean International è impegnata in un investimento di diversi miliardi di dollari per fornire ai suoi clienti più affezionati e alla prossima generazione di croceristi una vasta gamma di nuove tipologie di vacanze all’insegna dell’avventura e del relax, personalizzabili secondo le proprie aspettative.

 La nuova Collezione di Global Private Island debutta a CocoCay, Bahamas nel 2019 Una crociera è molto più di una vacanza a bordo di una nave. Impegnata in uno dei progetti più ambiziosi di sempre, Royal Caribbean sta rivoluzionando il significato di scoperta e relax in vacanza con la presentazione del progetto Perfect Day Island Collection, una serie di destinazioni private ed esclusive in tutto il mondo. La prima isola della collezione, Perfect Day at CocoCay, con un investimento di 200 milioni di dollari, vedrà la completa trasformazione di questa isola privata di proprietà della compagnia in una delle più divertenti e nuove mete di vacanza per famiglie ai Caraibi.

L’annuncio è stato dato da Michael Bayley, Presidente e CEO di Royal Caribbean International, durante un evento svoltosi a New York.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.