Ultime notizie di Economia

Ministro del Turismo Argentina inaugurerà BMT 2018


17 marzo 2018 - Sarà una Borsa Mediterranea del Turismo a forte connotazione internazionale quella in programma alla Mostra d’Oltremare di Napoli da venerdì 23 a domenica 25 marzo. Napoli capitale mondiale del turismo quindi! Non si tratta della solita formula abusata: accanto alla tradizionale vetrina riservata all’offerta Italia, con un particolare focus sul centro sud, e alle proposte degli oltre 500 espositori fra tour operator, compagnie crocieristiche, catene alberghiere, vettori aerei, marittimi e su gomma, l’edizione 2018 BMT allargherà ancor di più lo spazio riservato agli enti del turismo stranieri che quest’anno hanno scelto Napoli per avvicinare un mercato come quello meridionale che conserva ancora enormi potenzialità di crescita.

I lavori della ventiduesima edizione di BMT si apriranno ufficialmente venerdì 23 marzo alle ore 11.00. Il taglio del nastro sarà affidato al Ministro del Turismo del Governo dell’Argentina, Gustavo Santos, accompagnato dai Sottosegretari ai Beni Culturali, Dorina Bianchi e Antimo Cesaro. All’inaugurazione saranno presenti anche l’assessore al Turismo della Regione Campania, Corrado Matera e il Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris.

La presenza del Ministro Santos non sarà casuale. L’Argentina è il Paese ‘Special Guest’ di BMT 2018 e la delegazione governativa del Paese sudamericano sarà a Napoli per avvicinare un mercato che è tradizionalmente legato all’Argentina da vincoli anche etnici.

 L’Argentina farà da capofila ad una folta delegazione di enti del turismo che rappresenteranno a Napoli praticamente tutti e 5 Continenti, dai Paesi del ritrovato Mediterraneo in particolare e dell’Asia. Significativa anche la presenza degli enti del turismo che parteciperanno al workshop organizzato da ADUTEI venerdì 23 marzo.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.