Ultime notizie di Economia

Il Presidente di Confitarma incontra l’Amm. Pettorino


25 marzo 2018 – Il 20 marzo, presso la sede di Confitarma, Mario Mattioli, Presidente di Confitarma, ha incontrato l’Ammiraglio Ispettore Capo Giovanni Pettorino, Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto –Guardia Costiera. Oltre a confermare il costante e proficuo dialogo, dall’incontro è emersa da entrambe le parti la volontà di rafforzare la collaborazione tecnica tra le due strutture da sempre vicine.

A tal fine verranno prossimamente costituiti dei tavoli di confronto sulle diverse materie di comune interesse. In particolare, il Presidente di Confitarma e il Comandante generale si sono trovati d’accordo sull’esigenza di identificare possibili occasioni per una più ampia divulgazione delle tematiche legate al mare in generale e alla navigazione marittima in particolare, al fine di richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica sull’importante ruolo giocato da questo settore per tutta l’economia del Paese.

Il 21 marzo, a Roma presso il Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di porto - si è tenuto un incontro tra il 6° Reparto - Sicurezza della Navigazione con l’Armamento italiano al fine di analizzare le criticità durante le visite di Port State Control. Una delegazione di Confitarma ha partecipato all’evento.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.