Ultime notizie di Economia

Cena Mediterranea “con vista” per la Naples Shipping Week


15 febbraio 2018 - Sarà Castel Sant’Elmo, il complesso monumentale che domina la città di Napoli dal punto più alto della collina del Vomero, ad accogliere venerdì 28 settembre, la grande Cena Mediterranea, evento di punta della III edizione della NAPLES SHIPPING WEEK, la settimana internazionale dello shipping e della logistica che dal 24 al 29 settembre 2018 si svolgerà nella città partenopea.
“Dopo le esperienze molto positive delle due precedenti edizioni svoltesi a Castel dell’Ovo e a Palazzo Reale, il Propeller continua a privilegiare e a valorizzare il grande patrimonio artistico di Napoli e organizza l’evento conclusivo di questa terza edizione a Castel Sant’Elmo – ha sottolineato Umberto Masucci, Presidente The International Propeller Club Port of Naples - Siamo molto grati alla Direzione del Polo Museale della Campania e di Sant’Elmo per averci concesso questa straordinaria possibilità per la Cena Mediterranea che sarà quindi accolta in questo luogo magico e dove protagoniste saranno le eccellenze dei prodotti campani”.
Un’ambientazione suggestiva e ricca di significato ospiterà quindi questo importante momento di networking riservato alla community dello shipping nazionale e internazionale. Evento conclusivo di una manifestazione di profilo internazionale che coinvolgerà l’intera città con conferenze e incontri dedicati allo shipping, alla logistica e all’innovazione tecnologica in campo marittimo e con visite ed eventi culturali aperti alla cittadinanza.

La NAPLES SHIPPING WEEK nasce grazie alla partnership instaurata tra il Propeller Club Port of Naples che aggrega tutti i principali rappresentanti del Cluster marittimo e ClickutilityTeam società leader nazionale nell’organizzazione di eventi. La scorsa edizione (giugno 2016) ha visto la presenza di oltre 3.500 ospiti provenienti da 40 nazioni per partecipare ai 40 eventi a calendario.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.