Ultime notizie di Economia

Naples Shipping Week III edizione


21 dicembre 2017 - Sono iniziati i lavori per la terza edizione della Naples Shipping Week che si svolgerà a Napoli dal 24 al 29 settembre 2018. In questa settimana il capoluogo partenopeo farà da sfondo a conferenze e incontri aperti all’intera community dello shipping cui contribuiranno relatori di grande prestigio, provenienti dal mondo imprenditoriale, scientifico e accademico.

 Dopo il successo dell’edizione 2017 della Genoa Shipping Week, Napoli riprende il testimone proseguendo con l’obiettivo di unire le due città portuali, creando un ponte ideale verso il Mediterraneo e riconfermando il ruolo chiave dell'Italia nello sviluppo del cluster e del commercio marittimo del mare nostrum.

Eventi speciali, una giornata dedicata alle Università e alla Ricerca, PORT&SHIPPINGTECH, main conference della manifestazione, LA CENA MEDITERRANEA e altre iniziative divulgative e di networking arricchiranno questo evento di profilo internazionale che nella seconda edizione ha visto la partecipazione di 3.500 ospiti provenienti da 40 nazioni e che hanno partecipato ai 40 eventi del palinsesto della sua II edizione. La Naples Shipping Week nasce grazie alla partnership tra il Propeller Club Port of Naples che aggrega tutti i principali rappresentanti del Cluster marittimo e Clickutility Team società leader nazionale nell’organizzazione di eventi b2b.

Primo Magazine Designed by Templateism.com Copyright © 2014

Immagini dei temi di Bim. Powered by Blogger.